Scaricare Programmi ADOBE GRATIS [PC e MAC]

COME SCARICARE tutti i PROGRAMMI ADOBE GRATIS su PC e MAC

Hey, in questo articolo ti spiego come Scaricare ed Installare tutti i programmi ADOBE GRATIS su PC e Mac. Questa procedura non è per niente difficile, anzi, è semplicissima, bastano un paio di passi da svolgere e ti ritroverai tutti i programmi della suite Adobe che hai sempre desiderato GRATUITAMENTE sul tuo PC o MAC.

Programmi Adobe: Photoshop, Lightroom, Premiere Pro, After Effects, Illustrator, Muse, InDesign,  e molti altri.

Guarda il video guida (tutorial) su come Scaricare tutti i Programmi ADOBE GRATIS su PC e MAC

La prima parte della guida vale sia per PC che per Mac.

Per prima cosa vai su questo link per scaricare Adobe Creative Cloud, l’applicazione con cui scaricherai tutti i programmi della suite Adobe che desideri.

Attendi 5 secondi, clicca su “skip” dopodichè chiudi immediatamente le pubblicità che ti si aprono e torna sul link, clicca di nuovo su skip se necessario. Una volta su openload attendi 5 secondi e clicca su “free download” (se ti si aprono nuovamente delle pubblicità chiudile subito).

A download completato apri Adobe Creative Cloud e aspetta che finisca il processo di caricamento per scaricare i file necessari al funzionamento. A programma avviato accedi con il tuo account Adobe o registrati creandone uno nuovo, puoi anche accedere semplicemente con il tuo account Facebook o Google.

Recati ora nella sezione App di Creative Cloud e scorri fino a trovare il programma che desideri scaricare ed installare dopodichè clicca su “Prova” per scaricarlo. Attendi il completamento del download e la corretta installazione.

ATTENZIONE! Quando il download sarà finito non cliccare assolutissimamente su “Inizia Prova“. Clicca invece sulla “X” che si trova nella in alto a destra di Adobe Creative Cloud per chiudere il programma e seleziona Esci nella finestra che si apre.


Crack Universale Programmi Adobe GRATIS su PC

Recati ora su questo link per scaricare la crack per tutti prodotti Adobe per Windows.

Ripeti gli stessi passaggi di prima per scaricare il file (attendere 5 secondi, skip, attendere 5 secondi, free download)

A download terminato apri il file rar oppure estrailo in una cartella a tuo piacere o semplicemente nel Desktop. Ora recati su questa directory: “C:\Programmi\Adobe\NOME PROGRAMMA INSTALLATO” , oppure sulla seguente, se non trovi la precedente, “C:\Programmi(x86)\Adobe\NOME PROGRAMMA INSTALLATO“, entrambe sono accessibili dalla seguente sequenza di operazioni/cartelle “Questo PC” o “Esplora file“, “Disco locale C:“, “Programmi” o “Programmi (x86)“, “Adobe“, e nome del programma ad esempio “Photoschop CC 2018”.

Ora trascinate il file “amtlib.dll“, che avete appena estratto oppure contenuto nel file rar. Cliccate poi su “Sposta e sostituisci nella destinazione” e in seguito su “Continua“.

Il programma è eseguibile semplicemente ricercandolo dal menu Star di Windows.

Ora potrai utilizzare il tuo programma Adobe senza limitazioni, facendo attenzione a non cliccare mai su “Inizia Prova” nel programma Adobe Creative Cloud e svolgendo i passi precedenti per ogni programma che tu vuoi installare.


Crack Universale Programmi Adobe gratis su MAC

Collegati a questo link per scaricare la crack per i prodotti Adobe per Mac.

A download terminato avvia Adobe Zii e clicca sul bottone/pulsante PATCH OR DRAG.

Il programma farà il resto da solo, quindi craccherà tutti i programmi Adobe che troverà installati sul dispositivo Mac.

Ora potrai utilizzare il tuo programma Adobe senza limitazioni, facendo attenzione a non cliccare mai su “Inizia Prova” nel programma Adobe Creative Cloud e svolgendo i passi precedenti per ogni programma che tu vuoi installare.


VI RICORDO CHE È TUTTO A SCOPO ILLUSTRATIVO.
NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’USO CHE NE FARETE.
IO E I MIEI TUTORIAL NON NE SIAMO RESPONSABILI.
—————————————-­­—————————————­-­—————-
© Copyrights / DMCA
Questo tutorial è solo a scopo informativo.
No Copyright Intended | Educational Purposes Only